Di Marzio: «Conte all’Inter voleva step in più. Via? Situazione psicologica»

Inter-News SPORT

Avrebbe voluto tenere tutti, non chiedeva di prendere N’Golo Kanté ma almeno tenere quelli forti e aggiungere qualche ritocco.

Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio.

LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare.

Anche per non sentirsi in una situazione psicologica non adeguata al suo modo di vivere»

La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. Il suo contratto scadrà tra poco più di tre settimane e non si sa ancora nulla del suo futuro. (DirettaGoal)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero proposto all’esterno inglese di allungare il contratto di un ulteriore anno, e quindi fino al 2022. (Calcio News 24)

L’inglese, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte dei nerazzurri, a meno che non decida lui stesso di interrompere la sua avventura a Milano. Inter e Ashley Young ancora insieme? (SpazioInter)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Il suo addio sembrava scontato, invece la società nerazzurra, invogliata da Simone Inzaghi e da tutto il gruppo squadra, ha proposto all’esterno inglese il rinnovo del contratto. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)

Inter Young Inzaghi – Il calciomercato di quest’anno punterà principalmente alla sostenibilità dei club. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter (Europa Calcio)