CdS – Inter, Brozovic si può riprendere la scena senza Calha

fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi pensa già alle alternative senza Calhanoglu. Un nome su tutti in pole secondo il Corriere dello Sport per il ruolo di regista Alessandro Cosattini L’Inter senza Calhanoglu. Sicuramente contro Fiorentina in campionato e Juventus in Coppa Italia il turco sarà costretto al forfait e allora Simone Inzaghi pensa già alle alternative. Un nome su tutti in pole position secondo il Corriere dello Sport per il ruolo di regista nerazzurro: “In assenza di Hakan Calhanoglu, evidentemente, proprio Brozovic, suo avversario giusto l’altra sera in nazionale, andrà a riprendersi il suo posto in cabina di regia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. (Calcio In Pillole)

Ne parla l’ex nerazzurro Collovati. BIG ROM − Intervistato da Sportitalia. Lukaku non sta disputando un’ottima stagione con l’Inter, anche se nell’ultima sosta per le nazionali ha segnato una tripletta. (Inter-News)

Il mediano croato ha disputato 180 minuti con la Croazia e con l’assenza di Chalanoglu, Brozo deve riprendersi in mano il centrocampo nerazzurro e riscattare una stagione fin qui deludente. Inter, Inzaghi deve ripensare al centrocampo con l'assenza di Calhanoglu: Brozovic ritorna, ma Asllani deve avere la sua chance. (Calcio In Pillole)

TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. (Inter-News)

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. (Inter-News)

Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. (Calcio In Pillole)