Seck: «Felici di aver battuto due volte la Juve Primavera»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

L’OBIETTIVO – «Noi sappiamo di essere una squadra forte, ma purtroppo sbagliamo ancora troppe partite che non dobbiamo assolutamente fallire.

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off»

Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». Al termine della sfida di campionato vinta in casa della Juventus, Seck è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della SPAL. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Pierluigi Casiraghi siglò una doppietta da tre punti. LA PARTITA. L’Italia parte subito forte, ci vogliono solamente 4′ prima che l’allora bomber della Lazio porti in vantaggio l’Italia grazie ad un assist di Angelo Di Livio. (CIP)

Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)

di Marco Amato, inviato a Vinovo. La Juve Primavera perde imbattibilità e primato. - Una decina di minuti all'arrembaggio). (ilBianconero)

La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11. I bianconeri dovranno cercare l’immediato riscatto dopo il ko interno di ieri con la Spal (Juventus News 24)

IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare. A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. (La Nuova Ferrara)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)