Perché Conte più sbaglia e più piace

Panorama INTERNO

C'è un mistero in questi mesi di emergenza coronavirus ed è legato al fatto che il gradimento del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, stia crescendo, sempre più.

C'è anche una questione politica che avvantaggia Conte…. «Conte - continua Mannheimer - non ha partito e questo lo avvantaggia fortemente.

Conte piace, piace sempre più.

E agli italiani in questa pandemia piace molto essere informati e coinvolti. (Panorama)

Su altri media

A dirlo è il premier Giuseppe Conte, giunto nella giornata di Lunedì 27 Aprile in Lombardia, la prima volta dall’inizio dell’emergenza legata al COVID-19. Qui sopra il VIDEO integrale con tutte le dichiarazioni di Giuseppe Conte. (iL Meteo)

Si andranno a trovare persone con cui ci sono rapporti di parentela o stabili relazioni affettive”. “Lo preciseremo presto, ma non significa che si può andare a casa di amici, a fare delle feste. (fcinter1908)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Una delle pochissime 'aperture', ma sempre con mascherine e distanze, è quella della visita ai parenti (vedi testo del decreto sotto). (FirenzeToday)

Il nuovo provvedimento consente, già da oggi, il riavvio delle attività legale alle manifatture e all’edilizia, compresi i cantieri pubblici. A partire dal 4 maggio potranno quindi riprendere le attività manifatturiere, di costruzioni, di intermediazione immobiliare e il commercio all’ingrosso. (LA NOTIZIA)

1, comma 1, lettera a), del presente decreto. rticolo 1. Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. (CiaoComo.it)

Cerca di fare le cose giuste e continuerà a farlo anche se questo dovesse scontentate un gran numero di cittadini. Senza contare le gaffe sui congiunti, sulle coppie di fatto, sulle seconde case in Regione e l'incertezza sull'obbligatorietà delle mascherine. (Il Gazzettino)