Palermo, rivoluzione in attacco: due tasselli da trovare

Palermo, rivoluzione in attacco: due tasselli da trovare
Per saperne di più:
Stadionews.it SPORT

In ogni caso i primi nuovi tasselli per il reparto offensivo sono pronti.

Ne mancano solo due che verranno trovati nei prossimi giorni, possibilmente prima della fine del ritiro a San Gregorio Magno.

Poi sono arrivati Saraniti, Rauti e Kanoute.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Cambia totalmente il reparto offensivo del Palermo che viene ricostruito “ex novo”.

LEGGI ANCHE. PALERMO, LUCCA AL PISA: ORMAI CI SIAMO: CIFRE E FORMULA DEL TRASFERIMENTO

(Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un immagine che ha tutti i crismi di un indizio. (Stadionews.it)

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo – Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. (Livesicilia.it)

Lorenzo Lucca ha scelto il Pisa: il club toscano ha battuto la concorrenza di numerosi club di Serie A (Sassuolo su tutti, ma anche Bologna, Genoa e Udinese) e si è accaparrato il centravanti scuola Torino. (CanaleSassuolo.it)

TMW - Pisa, fatta per l'arrivo di Bove dal Novara. Offerti 2mln al Palermo per Lorenzo Lucca

LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO…. “PALERMO, ACCORDO CON LA SALERNITANA PER FELLA” Plusvalenza importante, quindi, per il Palermo, che durante la scorsa stagione ha puntato tanto su Lucca (Stadionews.it)

La moglie del calciatore palermitano ha pubblicato una stories sul loro profilo in comune in cui si vede in partenza con le figlie e con scritto: “Bye Bye Palermo, ci rivedremo presto, questa è una promessa” L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sul piatto un'offerta da 2 milioni di euro Dopo gli arrivi di Sussi, Bruschi, Beruatto, Touré e dell'islandese Hermannsson, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club nerazzurro sarebbe molto vicino alla chiusa per Davide Bove, difensore classe 1998 del Novara. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr