Palermo, rivoluzione in attacco: due tasselli da trovare

Stadionews.it SPORT

In ogni caso i primi nuovi tasselli per il reparto offensivo sono pronti.

Ne mancano solo due che verranno trovati nei prossimi giorni, possibilmente prima della fine del ritiro a San Gregorio Magno.

Poi sono arrivati Saraniti, Rauti e Kanoute.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Cambia totalmente il reparto offensivo del Palermo che viene ricostruito “ex novo”.

LEGGI ANCHE. PALERMO, LUCCA AL PISA: ORMAI CI SIAMO: CIFRE E FORMULA DEL TRASFERIMENTO

(Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Adesso però un indizio social ne rivela la partenza per chissà quale luogo. Andrea Saraniti lascia Palermo in aereo e saluta. (Stadionews.it)

In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. (Giornale di Sicilia)

L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. Andrea Saraniti è ormai prossimo a lasciare il Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

– Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. (Livesicilia.it)

Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. (Stadionews.it)