L'IMBOSCATA - Troppefiabe sulla Juventus. Le richieste di Allegri a 25 giorni dalla chiusura del mercato

Tutto Juve SPORT

Lo stesso Locatelli, dopo una stagione di apprendimento dovrebbe risultare un altro giocatore rispetto a quello visto lo scorso anno.

Ma anche fosse la Juve non vedo per quale motivo un giocatore che ha fatto impazzire per anni il “Maradona “dovrebbe essere considerato un “traditore“

Chi lo sa, Nell'ultimo vertice societario Allegri ha chiesto un esterno sinistro, un difensore, un attaccante e un centrocampista. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste per il tecnico della Juventus le rivali in ottica scudetto. Allegri parla delle rivali per lo scudetto della Juve: non c'è il Napoli. Massimiliano Allegri , tecnico della Juventus, ha parlato dei suoi a Villar Perosa . (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. Parlando della lotta Scudetto aggiunge: “Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. (Sportitalia.it)

Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato da Villar Perosa, dove oggi si è tenuta la tradizionale sfida in famiglia dei bianconeri: "Ogni anno la Juventus deve partire per cercare i massimi obiettivi, poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno credo sia molto più alta dell'anno scorso. (fcinter1908)

Durante la giornata svolta a Villar Perosa, l'allenatore della Juve, Max Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quelli che sono state le operazioni di mercato e degli obiettivi selezionati dalla società per ultimare la rosa. (ilBianconero)

Il tecnico livornese non ha nemmeno menzionato il Napoli, nonostante lo scorso anno si sia classificato terzo alle spalle di Milan e Inter A nove giorni dall’inizio ufficiale della Serie A, è già tempo di pronostici. (Spazio Napoli)