Luciana Littizzetto in ospedale: il sostegno di Emma e Antonella Clerici

Luciana Littizzetto in ospedale: il sostegno di Emma e Antonella Clerici
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno Davide Graziano. Luciana Littizzetto e i problemi del vecchio incidente. Se dopo tanto tempo la Littizzetto è ancora costretta ad andare in ospedale vuole dire che l’infortunio fu davvero grave

Luciana Littizzetto alle prese con i postumi di un grande infortunio che le dà ancora noie.

“Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto e l’annuncio inaspettato: lascia la Rai? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? (YouMovies)

La comica, senza perdere la consueta ironia, ha postato su Instagram una foto da un letto di ospedale, dopo l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula. Tanti gli auguri di fan e personaggi dello spettacolo per un pronto recupero: da quelli della redazione di "Che tempo che fa" ("Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio") a Mara Venier, da Antonella Clerici a Filippa Lagerback. (Yahoo Notizie)

Fu operata d'urgenza e ora a distanza di 7 mesi torna sotto i ferri. Mercoledì 21 Luglio 2021, 21:24. Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale. (Il Messaggero)

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: «E sono ancora qua. Eh già.»

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Quando torna Luciana Littizzetto in tv. (Tv Fanpage)

La comica torinese Luciana Littizzetto è nuovamente ricoverata ma questa volta, si spera, sia l’ultima volta. Luciana Littizzetto finisce ancora in ospedale: “ancora qua”. (BlogLive.it)

«Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr