Luciana Littizzetto in ospedale: il sostegno di Emma e Antonella Clerici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno Davide Graziano. Luciana Littizzetto e i problemi del vecchio incidente. Se dopo tanto tempo la Littizzetto è ancora costretta ad andare in ospedale vuole dire che l’infortunio fu davvero grave

Luciana Littizzetto alle prese con i postumi di un grande infortunio che le dà ancora noie.

“Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a questo Luciana Littizzetto potrà contare sempre sull’affetto e il sostengo di amici, colleghi e fan Ufffff“ Queste sono state le parole di Luciana Littizzetto su Instagram. (SuperGuidaTV)

«Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Eh già», ha scritto la comica italiana citando Vasco e condividendo una foto dal suo letto all'Humanitas. (Ticinonline)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. (Tiscali.it)

Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante? La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)

L'incidente di Luciana Littizzetto. A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan. Quando torna Luciana Littizzetto in tv. (Tv Fanpage)

Ricomincia l’ambaradan del recupero”, Luciana Littizzetto ha voluto informare così i suoi fan dell’operazione avvenuta con successo, naturalmente con il pizzico di ironia che da sempre la contraddistinguono. (Notizie.it )