Covid: 88 casi e 4 morti in provincia di Imperia. In Liguria 274 nuovi contagi/Il bollettino

IMPERIAPOST SALUTE

Di questi, 88 casi sono stati registrati all’interno della provincia di Imperia (Asl1).

Nel resto della Liguria, è il distretto genovese quello con più casi (+122) nelle ultime 24 ore: 105 in Asl3 e 17 in Asl4.

Sono 274 i nuovi positivi al Coronavirus registrati in Liguria nelle ultime 24 ore, a fronte di 4.091 tamponi molecolari e 2.939 tamponi rapidi antigenici effettuati.

A seguire il savonese con 41 contagi e lo spezzino con 23 casi. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri giornali

Primocanale con la sua inchiesta su un anno di Covid vuole fare il punto sulla situazione, come le attività economiche hanno affrontato questi ultimi dodici mesi. Vedo la possibilità di una grande ripartenza per chi sarà in grado di accettare le nuove sfide (Primocanale)

Per passare in area gialla sarà però necessario aspettare le canoniche due settimane: «Se gli indicatori non cambieranno - ha concluso Ansaldi - La prossima settimana potremo passare in area gialla» Le vartianti non sono una novità ma è proabiòle che circolassero anche nelle settimane e nei mesi precedenti. (GenovaToday)

Il report di oggi dell'Istituto Superiore di Sanità si riferisce a due settimane fa, oggi i dati sono migliori. Solo se la prossima settimana avremo indicatori gialli potremo tornare in area gialla" (SanremoNews.it)

Così il presidente della Società italiana autori e editori, in occasione della Giornata dedicata agli operatori sanitari. “La Siae versa in una gravissima crisi legata al covid. Molri dei nostri 90 mila iscritti non hanno nemmeno la possibilità di mantenersi”. (LaPresse)

di Gregorio Spigno. La pandemia covid in Liguria ha provocato altre 15 vittime - tra i 58 e i 93 anni, con 274 nuovi contagi a seguito di 4.091 test molecolari e 2.939 test antigenici rapidi, con un'incidenza che sale al 3,8% sul totale dei test eseguiti. (Telenord)

L’ultima, Clara Ceccarelli, qualche ora fa, nella nostra città, proprio vicino a dove sabato abbiamo gridato per far sentire la loro voce, la nostra voce Clara Ceccarelli uccisa a coltellate, presidio di Non una di meno. (GenovaToday)