Milano, scoppia la lite tra i No green pass: “Andiamo all’Amsa”, “No, è troppo…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Andiamo alla sede Rai” ha replicato un altro.

I manifestanti radunati all’arco della Pace si sono però trovati in disaccordo tra loro sulle tappe del corteo.

“Andiamo a dare sostegno ai lavoratori dell’Amsa” ha proposto la rappresentante degli studenti No green pass.

Sono stati circa cinquecento i No green pass che a Milano, nel giorno dell’introduzione dell’obbligo di certificato nelle aziende, sono scesi in strada per protestare contro le misure introdotte dal governo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Oggi dovremmo sapere bene che i drammi sociali accadono quando la politica – cioè i rappresentanti della volontà popolare – tradiscono il popolo stesso. Piuttosto, costituiscono l’effetto di un problema che sta più a monte, questo sì identificabile come l’origine e la miccia di spinte fascistoidi o eversive. (Il Fatto Quotidiano)

Di certo rimpiange il tempo felice della Bce, quando poteva fare favori a suon di quantitative easing ai colleghi finanzieri Perché Marco Travaglio riabilita Beppe Grillo dopo gli sbarellamenti di inizio anno, quando costui accreditò di grillismo il governo Draghi a patto che il ministero della Transizione energetica fosse affidato alla chimera, metà camaleonte e metà salamandra, Roberto Cingolani? (Il Fatto Quotidiano)

La prima giornata di lavoro con certificato verde: manifestazioni in molte città, ma i blocchi e i disagi annunciati per ora non si sono verificati. (Il Fatto Quotidiano)

“Terminati gli studi ho cercato un posto di lavoro ma ricevevo solo rifiuti. Oggi ho ripreso il sorriso, faccio progetti, ho un quadro più chiaro dell’uomo che voglio essere. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo ha pure tutti i media […]. PADRINI FONDATORI di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista Tutti i partiti, sotto il ricatto quirinalesco “o appoggiate questo governo o vi sciolgo e andiamo a votare”, gli votano la fiducia, tranne uno. (Il Fatto Quotidiano)

L’operaio, che stava realizzando una ristrutturazione, ha riportato un trauma cranico commotivo e un trauma al volto A Disvetro di Cavezzo, nelle campagne della Bassa Modenese un agricoltore 49enne è rimasto incastrato in un macchinario per l‘irrigazione e ha perso la vita. (Il Fatto Quotidiano)