Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: out Pellegrini e Zaniolo, tocca a Carles Perez

TUTTO mercato WEB SPORT

Mediana confermata con Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti Carles Perez prenderà il posto di Zaniolo, Mkhitaryan si sposterà al centro e a sinistra potrebbe andare Shomurodov invece di El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: out Pellegrini e Zaniolo, tocca a Carles Perez. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è lesione alla coscia sinistra, ma il fastidio è nella stessa zona del precedente guaio muscolare. – Mourinho ha già le idee chiare per domenica: Mkhitaryan, Abraham, Pellegrini e Zaniolo. (RomaNews)

Patrick Cutrone, nuovo acquisto dell’Empoli e calciatore alla ricerca della stagione del rilancio, è intervenuto questa mattina dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Penso solo a spaccare il mondo. (Calcio In Pillole)

"Un altro elemento insostituibile del nuovo Sassuolo di Dionisi è Maxime Lopez, la prossima importante plusvalenza del Sassuolo E si avvicina quindi per la Roma la sfida casalinga con il Sassuolo, domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico. (AS Roma)

Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. (ForzaRoma.info)

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. (Calciomercato.com)

Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. (Pagine Romaniste)