Inter, Marotta: "Dobbiamo onorare il tricolore sulla maglia"

Inter, Marotta: Dobbiamo onorare il tricolore sulla maglia
Tutto Juve SPORT

- MILANO, 17 LUG - "Gli obiettivi sono quelli di sempre, onorare la maglia ed essere competitivi.

Dobbiamo onorare il tricolore che mettiamo sulla maglia, sarà un campionato molto importante.

Vogliamo ripartire da questo gruppo che è una grande squadra che l'anno scorso ha vinto il titolo"

", dice l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta poco prima dell'amichevole dei nerazzurri con il Lugano (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri hanno già l’ok del giocatore e aspettano che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal: il club londinese deve aprire al prestito. Forti della volontà del giocatore, i nerazzurri possono quindi permettersi di temporeggiare in attesa che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal. (Inter-News)

Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre. Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. (Inter-News)

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Agente Nandez: "Onorati dell'interesse dell'Inter, le cose stanno andando bene"

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla (Tuttosport)

L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. L’Inter è sempre molto attiva in sede di calciomercato. Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. (Calciomercatonews.com)

Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr