Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo

Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo
Per saperne di più:
ultimaparola.com SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone.

Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. E’ fresca di giornata la novità che il mondo di Whatsapp sta per apportare sui telefoni cellulari di ultima generazione

Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

WhatsApp, inoltre sta lavorando alla modifica della durata dei messaggi effimeri, che se non copiati o spostati altrove, spariranno allo scoccare delle 24 ore Attualmente, se non si è sicuri del testo audio, si può scegliere di cestinarlo direttamente per inciderne uno nuovo, ma non è possibile ascoltarlo. (leggo.it)

La più nota app di messaggistica istantanea ed i rischi che si celano dietro un tranquillo utilizzo quotidiano. La piattaforma di messaggistica istantanea, infatti è tra quelle che maggiormente ci consente di restare in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp: tutti questi dispositivi non potranno più utilizzare l’applicazione. Ormai è chiaro a tutti: ci sono alcuni dispositivi che dovranno fare a meno della celebre app WhatsApp: tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche ad un lungo elenco di smartphone di casa Android. (Tecnoandroid)

Versione WhatsApp rosa, attenzione alla nuova truffa

Truffa WhatsApp, massima attenzione per tutti gli utenti: adeso i messaggi falsi possono arrivare anche da contatti presenti in rubrica. Ecco come. La truffa WhatsApp continua a preoccupare gli utenti, che sempre più spesso si trovano di fronte a messaggi inoltrati da malviventi in cerca di vittime. (Consumatore.com)

Sta girando una nuova truffa su WhatsApp. "Vi arriva un link che vi invita a scaricare la nuova versione rosa (invece che il solito verde). (AndriaViva)

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica A mettere in guardia gli utenti è un messaggio della Polizia che invita a fare attenzione a un link che arriva sull’applicazione. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr