Juve, Dybala si allena con un nuovo look FOTO

ilBianconero SPORT

Anche alla Juve sarebbe felice...". Pjanic: "Covid, vi racconto la mia esperienza...". Balzaretti: "Kumbulla mi ricorda il primo Chiellini". Pjanic: "Messi il migliore di tutti i tempi"

Il dubbio Juve per l'attacco. Pjanic: "Suarez?

Chirico: 'Non c'è la voce di Paratici nelle intercettazioni, interisti ripassate...'. 24 Settembre 1957: Juventus Vs Rapid Vienna. Higuain, nuova vita a Miami. Morata torna alla Juve: arrivo a Caselle e visite al J Medical. (ilBianconero)

Su altri media

I bianconeri hanno lavorato sul possesso palla, prima di passare a una partita a tema per poi concludere la seduta con una partitella. L'ultimo arrivato Alvaro Morata, in attesa della sua presentazione di domani alle 14.30, su è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Un affare davvero grosso che coinvolgerebbe due giocatori in uscita dai rispettivi club, ma dalle grandissime potenzialità e in cerca di rilancio. Sia i bianconeri che i blaugrana preferirebbero vendere per incassare ma, se non dovessero riuscirci, negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero pensare al super affare che accontenterebbe tutti. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: Chiesa, Kean e Douglas Costa, Paganini dice tutto. Attraverso il noto social network, Paganini ha pubblicato un tweet dove ha voluto fare il punto, tra le altre cose, anche sul calciomercato Juventus di queste ultime frenetiche giornate di trattativa di settembre. (TuttoJuve24.it)

Se i tifosi si aspettavano un esordio immediato per lo spagnolo, i sentori a pochi giorni dalla sfida confermano il contrario: ci sarà da pazientare prima di vederli, magari insieme dal 1’. Dybala e Morata domenica sera partiranno all’Olimpico molto probabilmente dalla panchina. (Tutto Juve)

Elemento centrale e non solo psicologico: la nuova Juve fin qui vista, va in campo con un altro piglio, sembra quasi divertirsi oltre che divertire. di Omar Savoldi. Liquido, solido, anni’80, come quello di Allegri, no anzi di Sarri, di Conte…Ma come è il calcio di Pirlo? (ilBianconero)

2 Paulo Dybala sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida contro la Roma. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , è probabile lo sia per uno spezzone di partita. Così lo gestirà il nuovo allenatore della Juve, con prudenza, ma sarà comunque una boccata d’ossigeno per Paulo, costretto a chiudere il campionato in anticipo per un infortunio e riapparso giusto per pochi minuti contro il Lione prima di arrendersi a un nuovo dolore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr