HELBIZ ONE-S, il primo monopattino in sharing made in Italy

HELBIZ ONE-S, il primo monopattino in sharing made in Italy
Rinnovabili SCIENZA E TECNOLOGIA

HELBIZ ONE-S sarà disponibile in sharing nel corso del 2022.

Anteprima Mondiale di HELBIZ ONE-S, il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing. Helbiz anticipa il mercato, presentando in anteprima mondiale il nuovissimo ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing caratterizzato da un design 100% made in Italy, in cui ritroviamo gli stessi elementi distintivi che contraddistinguono HELBIZ ONE, il primo monopattino elettrico targato Helbiz destinato alla vendita. (Rinnovabili)

La notizia riportata su altri giornali

presenta in anteprima Mondiale il monopattino ONE-S il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing (S indica appunto sharing). (Moto.it)

Le gare saranno un grande show, verranno svolte in città e questo aumenterà ancora l’effetto scenico“ Helbiz Racing ha annunciato la partecipazione all’eSkootr Championship, il futuro campionato del mondo dedicato ai monopattini elettrici. (FormulaPassion.it)

Planet Farms offre una risposta concreta al bisogno di prodotti agricoli sani, di alta qualità e a bassissimo impatto ambientale” – ha commentato Paolo Scocco, COO di Helbiz Kitchen. “Con Helbiz Kitchen condividiamo lo stesso obiettivo: quello di fornire al consumatore un prodotto buono, sano e attento all’ambiente. (LaPresse)

EICMA 2021, Helbiz One-S è made in Italy in piena regola

Al Salone EICMA 2021 Helbiz ha presentato le sue attività sportive attraverso la neonata scuderia Helbiz Racing Team. La squadra, il cui team manager sarà Gian Maria Gabbiani, parteciperà all’eSkooter Championship, cioè il campionato mondiale per monopattini da corsa. (FormulaPassion.it)

Il movimento è fornito da un motore da 500 W in grado di affrontare con disinvoltura pendenze fino al 12%. HELBIZ ONE-S: la presentazione ufficiale a EICMA. Trovano posto una pedana allungata e allargata che migliora la stabilità durante il movimento, una doppia sospensione (anteriore e posteriore), ruote alte con pneumatici antiforatura, il doppio freno a disco (anteriore e posteriore) e quello elettronico rigenerativo. (Punto Informatico)

A seguito dei recenti cambiamenti legislativi relativi ai monopattini elettrici, Helbiz ha subito reagito lanciando un modello in piena regola e con la volontà di seguire passo passo le particolarità del mercato italiano. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr