Matteo Salvini: «Lega nel governo al 100%. Su Roma serve uno scatto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Scherzi a parte, noi siamo pienamente al governo per condurre, nel governo, con il governo, la lotta epocale per la ripartenza del nostro Paese.

Gli italiani hanno dato fiducia a questo governo: ora è il governo che deve avere fiducia negli italiani.

Roma non può permettersi certi sfregi, sto leggendo con interesse il libro dell’amico Francesco Giro “Interesse Capitale” che offre spunti interessanti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Sulla situazione delle acciaierie di Terni invece Salvini ha invece affermato che "senza acciaio l'Italia non è un Paese industriale Così Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato a Terni dove è arrivato oggi per l'inaugurazione della nuova sede del partito. (PerugiaToday)

Del resto, Letta è fin troppo palese nel mostrare dove miri la propria politica. Letta vorrebbe azzurri addomesticati e scissi dal centro-destra, obiettivo che l'acciaccato Cav potrebbe condividere soltanto a patto di evitare i grillini e attrarre Matteo Renzi. (Italia Oggi)

Salvini - che chiederà un incontro a Draghi, possibilmente in settimana - ha però ben chiaro lo schema In questo modo, non solo Draghi resterebbe a Palazzo Chigi - sventando scenari di voto anticipato - ma Letta porterebbe a casa un indubbio successo. (ilGiornale.it)

«Siamo insoddisfatti, chiediamo coerenza nel sostegno Ma il Nazareno ci tiene a specificare che non si è parlato solo di questo e che il segretario si è lamentato del modus operandi del leader della Lega, del suo stare in maggioranza ma anche all’opposizione, dalla petizione contro il coprifuoco alla decisione di non votare, in cdm, il decreto sulle riaperture. (Il Manifesto)

L'ostracismo, il «metodo Letta», è il suo peggior nemico Enrico Letta ha lasciato la cattedra parigina e per guidare il Pd ha indossato un vestito inatteso. (ilGiornale.it)

Un paletto alzato contro i tentativi della leader di Fratelli d’Italia di schiacciare la Lega e Salvini nel “tradimento” del governo Draghi a cui Fdi non ha partecipato. Quindi, poi, c’è anche il “metodo Salvini 2”, che è quello necessario per tenere testa alle incursioni di Fratelli d’Italia. (Il Riformista)