Matteo Salvini: «Lega nel governo al 100%. Su Roma serve uno scatto»

Matteo Salvini: «Lega nel governo al 100%. Su Roma serve uno scatto»
ilmessaggero.it INTERNO

Scherzi a parte, noi siamo pienamente al governo per condurre, nel governo, con il governo, la lotta epocale per la ripartenza del nostro Paese.

Gli italiani hanno dato fiducia a questo governo: ora è il governo che deve avere fiducia negli italiani.

Roma non può permettersi certi sfregi, sto leggendo con interesse il libro dell’amico Francesco Giro “Interesse Capitale” che offre spunti interessanti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"Il metodo Salvini non va, basta stare con un piede dentro e uno fuori", è il messaggio recapitato a Draghi dal leader dem Specie tra Enrico Letta , numero uno del Pd e Matteo Salvini, leader della Lega. (Quotidiano.net)

Immediato il commento sui social di Alessandro Zan del Pd, autore del disegno di legge che porta il suo nome. Il Ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge (Adnkronos)

"Adesso torniamo alla vita come a Londra, Stoccolma, Madrid e Tel Aviv - ha aggiunto il numero uno del Carroccio -. "Bisogna riaprire, togliere limiti, chiusure, restrizioni e coprifuoco, sempre usando il buon senso". (PerugiaToday)

Omofobia, Salvini: "Domani proposta di legge della Lega"

Il sondaggista sottolinea però come il maggior partito politico sia ancora una volta quello degli indecisi e degli astensionisti, che rappresenta quasi il 40% Da segnalare inoltre l’aumento di Forza Italia (da 7,6% a 8), di Azione (da 2,4% a 2,8) e di Sinistra Italiana (da 2% a 2,2). (neXt Quotidiano)

Roma, 04 maggio 2021 “Domani presentiamo la proposta e domani ne parliamo, oggi mi sto occupando di lavoro, di aperture e di abolizione del coprifuoco.” Queste le parole di Matteo Salvini, Leader della Lega, fuori da Palazzo Madama (Corriere della Sera)

È un colloquio di quelli normali tra il capo del governo e il leader di uno dei principali partiti della maggioranza: Draghi e Letta, il Pnrr, le proposte del Pd su lavoro e giovani, il suggerimento di un decreto ad hoc. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr