Genova – La neve sorprende la città – VIDEO

Genova – La neve sorprende la città – VIDEO
Liguria Oggi INTERNO

Il centro cittadino e le alture della città sono stati interessati da un fenomeno insolito che ha portato neve in bassa quota.

Nella notte, in diverse zone interne della Liguria è comparsa la neve

La nevicata è durata poco meno di un quarto d’ora, mentre nelle zone dell’entroterra ha insistito per più tempo.

Le previsioni per la giornata odierna avevano annunciato un abbassamento delle temperature. (Liguria Oggi)

Su altri giornali

Sono 425 i nuovi contagi da Coronavirus in Liguria secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. I tamponi molecolari fatti sono stati 6.192 nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3.546 tamponi antigenici rapidi. (Adnkronos)

In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito. Diverse segnalazioni di nevischio, che si è rapidamente mischiato ad una pioggia sottile, sono arrivate per esempio dalla zona della Valbisagno, o dal centro di Genova (MeteoWeb)

Nel frattempo Toti vuole spingere l’acceleratore dirottando sui centri più produttivi le dosi a disposizione. “Trattative improprie” per cambiare vaccino, da AstraZeneca a Pfizer o Moderna, ritenuti più sicuri. (Genova24.it)

Coronavirus, 425 nuovi casi in Liguria: lieve calo dei ricoveri, 12 i decessi

Qualche minuto di stupore e dopo la piccola bufera, in alcune zone, nel giro di poco tempo, il cielo è tornato più sereno di prima, anche se le temperature sono decisamente più basse rispetto ai giorni scorsi, in cui ci stavamo già abituando al tepore della primavera. (GenovaToday)

"Il generale Figliuolo ha detto che arriveranno più vaccini e io me loauguro, noi siamo pronti ad aumentare quanto serve. Dati. Due ieri i decessi di persone contagiate dal virus, una donna di 87 anni e un uomo di 77. (LA NAZIONE)

Oggi 12 morti sono state registrate dal bollettino: si tratta di persone decedute tra il 27 marzo e il 5 aprile. I soggetti in isolamento domiciliare, ovvero in quarantena, asintomatici o con sintomi tali da non richiedere il ricovero, sono 7219, 2 in più rispetto al bollettino ieri. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr