Scudetto Inter: questura, 30mila tifosi nelle strade

Scudetto Inter: questura, 30mila tifosi nelle strade
Tutto Juve SPORT

I punti di maggiore concentrazione sono stati largo Cairoli e piazza Duomo, dove in centinaia si sono arrampicati sulla statua centrale.

I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati.

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale

Fonte: ANSA (Tutto Juve)

Su altri giornali

Tradito dal lockdown. Icardi a Parigi adesso è in retroguardia Il primo successo sulla Juve. Però Icardi il suo contributo a questo scudetto l'ha offerto, come no. (La Repubblica)

La casa del grande sport A voi non resta che godervi lo spettacolo, nella vostra casa. (Digital-Sat News)

Probabilmente Conte ha la capacità di valorizzare giocatori che non tutti ipotizzavano essere dei grandi campioni Mi auguro fortemente che Conte rimanga all'Inter". (fcinter1908)

Conte: “Juve-Inter? Per me sarà un piacere, ecco come giocheremo la partita”

Questi due anni all’Inter lo sono stati, sono stati molto intensi. Mai domo, mai rilassato durante queste due stagioni da tecnico nerazzurro, Antonio Conte può finalmente assaporare il frutto di tanto lavoro da quando siede sulla panchina dell'Inter. (Fcinternews.it)

English Version Versión Española Versi Bahasa Indonesia 日本語版. INTER TV LIVE | INTER CAMPIONE D'ITALIA Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. (Inter Sito Ufficiale)

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr