Estorcevano prestazioni alberghiere: due giovani indagati dalla Polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Pesanti le accuse contestate a carico dei due indagati, che vanno dal danneggiamento, agli atti persecutori, fino alla rapina, alla violenza privata e all’estorsione

Le frequenti incursioni dei due giovani trapanesi, avevano indotto i lavoratori impiegati nell’albergo a vivere in un continuo stato d’ansia e di paura.

Pretendevano prestazioni alberghiere alle loro condizioni, i due giovani destinatari di una misura. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, ai due ragazzi, a vario titolo, vengono contestati due dei tre episodi al centro dell'inchiesta Secondo quanto si apprende i provvedimenti sono stati eseguiti "per il concreto e consistente pericolo di fuga, uno a Milano e l'altro Torino". (Today)

Due ragazzi di 22 e 18 anni, sono stati fermati a Torino e Milano dalla polizia su ordine della Procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta sulle molestie di gruppo avvenuta a Milano a Capodanno. Elementi che hanno confermato «l'identificazione» dei due presunti autori delle violenze, già emersa «dalle analisi dei video» (ilgazzettino.it)

Sono due le persone fermate nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Milano e condotta dalla Squadra mobile sulle aggressioni e violenze ai danni di almeno nove donne avvenute nella notte di Capodanno a Milano, in piazza Duomo. (L'Unione Sarda.it)

Poi però gli aggressori ritornano con altri amici, accerchiano le ragazze, le aggrediscono, le toccano ovunque e strappano loro i vestiti. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano (Corriere Milano)

Ieri sono stati perquisiti 18 giovani ritenuti gli autori delle violenze. Così il branco molestava le ragazze. Si aggiungono dettagli sulle modalità di azione del «branco» che è entrato in azione in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno (leggo.it)

Ad 'Anni 20 Notte' la 19enne che ha filmato e raccontato la violenza di Capodanno. (LaPresse) – Dei fatti di Capodanno in Piazza Duomo a Milano parla Chiara, 19 anni, autrice di uno dei video diventati subito virali in rete. (LaPresse)