Le pagelle della Fiorentina - Vlahovic senza sosta. La difesa balla ma non Dragowski

TUTTO mercato WEB SPORT

Soffre Vignato, ma sfodera l'assist per il secondo gol di Bonaventura. Amrabat 5,5 - Partita di sofferenza, dopo gli ottimi segnali contro la Juventus.

E non è l'unico. Caceres 5 - Partita di sofferenza, come un po' per tutta la retroguardia gigliata.

La difesa balla ma non Dragowski. vedi letture. Dragowski 6,5 - Come spesso capita, è l'uomo che fa la differenza (in positivo) per la Fiorentina.

Il folto centrocampo del Bologna non lo fa ragionare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Posso solo ringraziarlo” Mi aiuta tanto con i suoi consigli. (Napoli Magazine)

Ma come ha dimostrato il Cagliari a Napoli (o la stessa Fiorentina contro la Juventus) questo campionato regala ancora risultati inaspettati Il pari di Bologna ‘regala’ un punticino che porta la Fiorentina a quota 35 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Benevento. (Fiorentina.it)

Fenomenale" (Napoli Magazine)

Al 71’ permette allo stesso Trenza di realizzare un gran gol di testa nonostante la posizione spalle alla porta dell’argentino. Caceres 5,5: risucchiato dalle voragini difensive, il 34enne di Montevideo può e deve far di più per aiutare i suoi. (Il Pallone Gonfiato)

L’attaccante, infatti, ha respinto la prima offerta viola di 2 milioni all’anno fino al 2025. Dusan Vlahovic non ha ancora l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina. (Juventus News 24)

E fa davvero tanta rabbia rileggere lo score del pari di Bologna (tripletta di Palacio) con i viola avanti per tre volte e per tre volte capace di farsi raggiungere dagli avversari. Non è bastato un super Vlahovic che con la doppietta del Dall’Ara arriva a. (Il Resto del Carlino)