Ziyech, una leggenda del Milan fondamentale per la sua carriera

MilanLive.it SPORT

Hakim Ziyech obiettivo di mercato del Milan.

Un contributo decisivo quello di Van Basten per Ziyech

Nel match di andata, in Romania, Van Basten fa debuttare Ziyech, cresciuto proprio nel vivaio del club olandese.

Leggi anche. Ziyech e il legame con Van Basten: l’esordio e una scelta criticata. Nella stagione 2012-13, Marco Van Basten allenava l’Heerenveen.

Una carriera, quella di Ziyech, iniziata proprio grazie a un ex grande calciatore del Milan che l’ha fatto esordire, giovanissimo, a 19 anni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. (AreaNapoli.it)

Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare (SerieANews)

Dopo la trattativa, ancora in corso, per il riscatto di Fikayo Tomori, e la querelle legata al possibile arrivo a Milano di Olivier Giroud, ecco spuntare una pista che è già diventata caldissima: Hakim Ziyech sarebbe più di un'idea nella testa della dirigenza rossonera. (Sportal)

Su Ziyech è forte il Milan, che ha la Champions League dalla sua: il ragazzo vuole giocare ai massimi livelli. Per la difesa, infine, occhi su Emerson Palmieri: piace pure all'Inter, ma il Napoli ha un rapporto privilegiato dopo gli affari Jorginho e Tiemouè Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto rivelato da fonti vicine a Ziyech, il calciatore dei Blues avrebbe già espresso la sua preferenza: tra Napoli e Milan preferirebbe approdare alla corte di Stefano Pioli soprattutto perché i rossoneri, a differenza dei partenopei, parteciperanno alla prossima Champions. (AreaNapoli.it)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)