Conte: “La vittoria più bella all'Inter? Mi auguro debba ancora arrivare”

Corriere dello Sport.it SPORT

Conte sulla crescita di Eriksen e Perisic. “Il compito di un allenatore è cercare di portare tutti gli elementi della rosa a migliorare.

Christian ha avuto bisogno di un po’ di tempo dopo aver capito delle situazioni

Mi auguro che quella debba ancora arrivare.

Barella è arrivato all’Inter e ha avuto una crescita esponenziale, altri hanno bisogno di un po’ di tempo.

Stiamo proseguendo nel percorso di crescita, sono contento perché alla fine la partita l’abbiamo preparata bene”. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi facevamo un movimento inverso quando Hernandez usciva sul nostro quinto, mandavamo Romelu ad attaccare e scendeva Lautaro”. Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. (Tuttosport)

Una sconfitta pesante per il Milan contro l’Inter nel Derby della 23.a giornata di campionato. Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore. (MilanLive.it)

Sulla sostituzione Ibrahimovic: “Ha avuto un crampo al polpaccio. Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)

Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente” Può guardare avanti con serenità". vedi letture. Dalle frequenze di DAZN, Francesco Guidolin risponde così alla domanda se il Milan possa puntare ancora allo scudetto: “Ci può provare con tutta la serenità del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli "Valuteremo tutte le scelte migliori per le prossime gare". (Milan News)