Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting

Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting
TUTTO mercato WEB SPORT

(dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka.

Alaba 5,5 – Sempre buone le sue uscite dal basso, resta però la disattenzione sul primo gol preso

Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1. Marcatori: 12' Kamada, 31' Younes, 53’ Lewandowski.

Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

ripresa. Nel secondo tempo il Bayern alza il ritmo, con Coman che più volte cerca di mettere in difficoltà Touré e Tuta puntandoli. Finisce così, con il Bayern che, dopo il pareggio con il Bielefeld (3-3) perde con l’Eintracht (La Gazzetta dello Sport)

Younes ha mostrato una maglia con il volto di Fatih Saracoglu, una delle nove vittime di quella terribile strage. La squadra campione del mondo in carica ha perso 2-1 in casa del Francoforte di Adi Hütter: a firmare questo importante successo sono state le reti di Daichi Kamada e dell'ex Napoli Amin Younes. (Sport Fanpage)

Eintracht Francoforte, Hutter: "Mai allenato uno forte come Younes, è stato un pericolo costante contro il Bayern Monaco"

Abbiamo avuto giorni turbolenti alle spalle (casi Covid nel gruppo squadra, ndr), non dobbiamo dimenticarlo. Bayern Monaco, Flick: "Brutto primo tempo, ma abbiamo reagito da grande squadra". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta inaspettata dei bavaresi, crollato conseguentemente alle reti di Kamada e Younes. Highlights e gol Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 22. Il video delle azioni salienti di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, incontro valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2020/2021 e terminata 2-1. (Sportface.it)

Devo lodare l'intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più, perché è stato il giocatore più bravo nel primo tempo. Calcio -Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, ha parlato dopo la vittoria con il Bayern Monaco dell'ex Napoli Amin Younes: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr