Fiorentina, Cutrone: "Sono cresciuto con Gattuso al Milan, lo ringrazio. Contro il Napoli sarà difficile"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della sua presentazione:. "Gara contro il Napoli?

Dovremo dare il massimo, sappiamo che sarà una partita difficile ma lavorando di squadra possiamo farcela.

Lo ringrazio per la fiducia che ha avuto in me al Milan, poi il calcio è così... io lo ringrazio perché con lui sono cresciuto". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Tante, tantissime le aspettative sul giovane ex Milan, da Rocco Commisso, passando per Iachini fino ad Giancarlo Antognoni, tutti hanno parlato del suo arrivo. – La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Per accompagnare Patrick Cutrone nel corso della sua prima conferenza stampa da giocatore della Fiorentina, è presente al Franchi anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè che ha rilasciato queste dichiarazioni:. (TUTTO mercato WEB)

"Ripeto noi vogliamo aggiungere solo calciatori buoni anche per il futuro, non solo per pochi mesi. Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)

Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La gara verrà messa in cassaforte nel secondo tempo, al 66′, con Theo Hernandez. (Buon Calcio a Tutti)