DIRETTA F1, Qualifiche GP Gran Bretagna LIVE: Q1 dalle 19.00, si decide la griglia per la sprint race

OA Sport SPORT

Il monegasco è davanti alla Red Bull di Perez per mezzo decimo.

ainz è il primo a scendere in pista e viene seguito da Perez, Norris, Vettel, Ricciardo, Leclerc, Bottas, Hamilton e Verstappen.

19.07 Tempi interessanti ma non ancora eccezionali rispetto alle FP1: comincia il giro lanciato di Red Bull, Mercedes, Aston Martin e Leclerc

19.38 Escono dai box nell’ordine Bottas, Hamilton, Sainz, Leclerc, Giovinazzi, Gasly, Ocon, Alonso, Norris, Verstappen, Stroll, Russell e Ricciardo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La terza e ultima qualifica sprint del 2021 dovrebbe avere luogo a inizio novembre a Interlagos. Se l’appuntamento brasiliano dovesse saltare, allora la sprint race potrebbe essere presentata altrove (OA Sport)

Sono fiducioso di poter disputare una buona gara sprint” Ad imporsi al termine di una sessione di qualifica intensa, e che avrebbe meritato un format tradizionale, non è stato il favorito Max Verstappen ma Lewis Hamilton (Motorsport.com, Edizione: Italia)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Episodio che ha fatto infuriare più che Hammer, Max, consapevole di aver perso un'occasione d'oro: "La pole di Lewis? Sensazioni strane per questa qualifica oggi: spingi tutta in qualifica, ma non serve per la pole (Autosprint.it)

Simulatore? Abbiamo fatto questa sessione di prove al simulatore stamattina per dare più dati possibili alla squadra (Sky Sport)

Se, infatti, l’olandese vincerà ancora, sarà chiaro come il Mondiale prenderà davvero la direzione del portacolori della Red Bull 19.38 Escono dai box nell’ordine Bottas, Hamilton, Sainz, Leclerc, Giovinazzi, Gasly, Ocon, Alonso, Norris, Verstappen, Stroll, Russell e Ricciardo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr