Qualifiche Silverstone, Hamilton: "Spinto dal pubblico meraviglioso". Delusione per Verstappen - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

In libere ho fatto il mio lavoro, ho fatto simulatore non lasciando nulla di intentato.

Soli 75 millesimi che sanno di beffa per Verstappen, staccato ottimamente dal pilota britannico che esulta insieme al suo pubblico: "Ci mancava il pubblico, sono grato di vedere i fan e arrivare a Silverstone col pubblico mi dà una energia diversa".

Ho visto la folla e mi sono ricordato la prima pole del 2007, senza il pubblico qui non avrei potuto fare nulla" le parole del Re Nero. (Sport Mediaset)

Su altri media

ainz è il primo a scendere in pista e viene seguito da Perez, Norris, Vettel, Ricciardo, Leclerc, Bottas, Hamilton e Verstappen. 15.41 Sergio Perez si mette in terza posizione a 352 millesimi da Hamilton, Leclerc si lancia di nuovo ma rimane 11° a 2.422 dalla vetta. (OA Sport)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Stamattina ho fatto lavoro al simulatore avendo la mattinata libera. Stamattina ho provato al simulatore visto che avevo la mattinata libera". (Sky Sport)

Dunque, la sprint race a Monza ha il proprio perché. Oggi l’autodromo di Silverstone sarà teatro della prima qualifica sprint della storia della Formula Uno. (OA Sport)

Ad imporsi al termine di una sessione di qualifica intensa, e che avrebbe meritato un format tradizionale, non è stato il favorito Max Verstappen ma Lewis Hamilton. Non ho avuto modo di poter attaccare le curve e mi mancava aderenza all’anteriore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Arrabiato, contrariato e deluso: l'olandese della Red Bull manda giù un boccone amaro nel venerdì del GP di Gran Bretagna. La prima qualifica senza pole position della storia della Formula 1 non è di Max Verstappen (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr