Bollettino coronavirus oggi 31 luglio 2020: aggiornamento contagi, morti e guariti

Money.it SALUTE

Bollettino coronavirus 31 luglio: guariti, contagi e decessi. La situazione illustrata dal bollettino della protezione civile di oggi 31 luglio è la seguente: il numero totale di persone che hanno contratto il virus è pari a 247.537, l’incremento rispetto a ieri è di 379 nuovi casi.

Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 199.974, 178 in più rispetto a ieri.

Il bollettino coronavirus di oggi 31 luglio 2020: arriva puntale l’aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia, con il numero attuale e aggiornato dei contagi, dei morti e dei guariti da COVID-19.

I ricoverati con sintomi sono 716, mentre è di sole 41 unità il numero dei ricoverati in terapia intensiva. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Covid, torna la paura: altri due decessi e contagi in aumento Morti 85enne e uomo di 46anni: contagi forse dopo contatti con persone provenienti da Est Europa. Il convid miete altre due vittime in Campania negli ultimi giorni, facendo salire il totale a 436 decessi. (Ottopagine)

Nulla a che vedere con il focolaio di Mondragone dove erano oltre 90 le persone positive (Sky Tg24 )

“Evocare il rischio di contagio da Covid per ridurre l’assegnazione di migranti al Piemonte è fuorviante e scorretto. Come i medici smontano la bufala dei migranti infetti colpevoli della seconda ondata di Covid-19. (next)

Nell'immagine di repertorio, la distrubuzione delle mascherine a Fenestrelle in aprile. in seguito alla segnalazione di un caso di positività alla Covid-19 sul territorio comunale. (L'Eco del Chisone)

Coronavirus, il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 1 Agosto (tra parentesi i numeri di ieri):. Contagiati (ieri 12.422) . Guariti (ieri 199.974 ) . (AssoCareNews.it)

Il totale dei positivi, compresi morti e guariti, registra un incremento di 379 casi (ieri +386). Il numero dei positivi dall'inizio dell'epidemia, compresi morti e guariti, registra un incremento di 379 casi. (Sky Tg24 )