Scardina ‘benedice’ la coppia Leotta-Can Yaman: il gesto sorprendente

Scardina ‘benedice’ la coppia Leotta-Can Yaman: il gesto sorprendente
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Daniele Scardina ‘benedice’ virtualmente la relazione tra Diletta Leotta, sua ex fidanzata, e Can Yaman, divo turco protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno.

Qualcuno, in quel paio di sottolineature, ha pensato che si celasse una frecciatina alla relazione in corso tra Diletta e Can Yaman, che, come sopradetto, per alcuni è ‘finta’.

Al di là di tutto, sotto al post pasquale della catanese e di Yaman, in modo piuttosto sorprendente, è giunto pure il like di Daniele Scardina, in arte King Toretto. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Dunque nonostante la storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta sia terminata da diverso tempo, quest’ultimo si è detto contento di vederla così felice accanto a Can Yaman e il like ne è una delle tante dimostrazioni 1 Il like di Scardina a Diletta Leotta. (Novella 2000)

Diletta Leotta e Can Yaman si stanno godendo la loro relazione. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua ad appassionare tutti. (SoloDonna)

Queste cifre da capogiro irritano il web e non si è ancora capito il perché visto la bravura e i successi di Can Yaman. Can Yaman, guadagno da capogiro. (TorreSette)

Can Yaman e Diletta Leotta: foto fake. No attico ma B&B di Roma

Come spiegato da Scardina a Verissimo, i rapporti tra il pugile e Diletta sono rimasti buoni anche se oggi non si sentono più. Proprio così: King Toretto ha lasciato un bel "mi piace" allo scatto che ritrae l'ex fidanzata accanto al nuovo fidanzato. (Corriere dello Sport.it)

Nel giorno di Pasquetta,pubblica una nuova foto insieme asul suo profilo Instagram. La star della serie DayDreamer aveva mostratato su Instagram una lezione di equitazione insieme a Diletta nel febbraio scorso. (Mediaset Play)

Can Yaman e Diletta Leotta, foto fake. Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr