Donnarumma come Ibra, Icardi e Buffon: il PSG conviene solo per soldi, si pentirà di aver lasciato il Milan

Calciomercato.com SPORT

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare.

Già si parla di staffetta tra i due, se non addirittura di un clamoroso prestito di Donnarumma chissà dove, anche se Mourinho lo vorrebbe alla Roma.che in questo caso, a proposito di rischi, potrebbe rischiare anche il posto in Nazionale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid. Con Ronaldo in rosa la Juventus abbisogna di (confermati eventualmente Morata e Dybala) un altro attaccante (Tutto Juve)

Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero dal giorno dopo la qualificazione del Milan in Champions League fino all’annuncio di Paolo Maldini che su Twitch ha reso pubblicamente ufficiale l’addio. I tifosi del Milan infatti hanno riservato un duro trattamento anche per il noto procuratore, colpevole di aver indirizzato la scelta del suo assistito (CalcioToday.it)

Proprio la parola "Raiola" è la più citata in relazione al nome di Donnarumma. Al contrario, i canali ufficiali del club, nello stesso periodo analizzato (23 maggio – 8 giugno) hanno registrato risultati positivi, con l’aumento della fanbase (in particolar modo su Instagram) e dell’engagement dei post pubblicati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse". L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. (Milan News)

Secondo Sky sport sarebbe stato Max Allegri a rifiutare Donnarumma per puntare sul portiere polacco dei bianconeri. L’affare Donnarumma sembrava una cosa fatta alla Juve. Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. (DirettaGoal)