Dybala-Juventus, addio: tre ragioni per cui è stato giusto separarsi. E tre perché no

Corriere della Sera SPORT

I tifosi della Juventus non trovano pace nemmeno nell’unica serata della stagione in cui si è rivisto l’entusiasmo degli anni più belli.

E l’assenza rumorosa, via social e allo stadio, di un saluto qualsiasi da parte della società, nella notte «riservata» al tributo per Giorgio Chiellini.

E tre per le quali questa scelta non è condivisibile

Ecco tre ragioni per cui è stato giusto così.

Dybala e la notte delle lacrime. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. (Juventus News 24)

E' accaduto e nemmeno imprevedibilmente, quando il volto di Andrea Agnelli è apparso sullo lo schermo gigante dello stadio e quei fischi hanno coperto la gioia malinconica, è un ossimoro voluto, di una notte già arrugginita, nel risultato, dal pareggio contro la Lazio. (ilGiornale.it)

La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com (TUTTO mercato WEB)

Serie A Dybala, video da brividi per i tifosi della Juve: "Spero di avervi dato. Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. (BARI CALCIO)