Silvio Berlusconi rivela: "Sto meglio, sono i giudici la mia malattia"

Yahoo Notizie INTERNO

Silvio Berlusconi, le condizioni: "Sto meglio, sono i giudici la mia malattia" (Photo by Livio Anticoli/Pool/Insidefoto/Mondadori Portfolio via Getty Images). Dopo i ricoveri che hanno caratterizzato gli ultimi mesi di Silvio Berlusconi, l'ex premier è tornato a parlare della sua vera "malattia": i giudici.

Come riporta il Corriere della Sera, infatti, a chi lo chiama per saperne di più sulle su condizioni, Berlusconi risponde: "Sto meglio, grazie. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vorrei fosse il sogno di chi vuole trasformare Forza Italia in Forza Lega. Il progetto inseguito dal leader della Lega, Matteo Salvini, è stato infatti stoppato da Forza Italia. (Italia Oggi)

E la “frenata dolce” che assomiglia più ad voler “prendere un po’ di tempo” che arriva dal quartier generale di Forza Italia ad Arcore. Urbani ha bocciato l’idea di una federazione di centrodestra intesa come “annessione” di Fi e Fdi da parte della Lega salviniana. (Il Riformista)

La federazione di centrodestra. Il leader della Lega ha le idee molto chiare in merito alla federazione: " Se si vuole fare per me prima si fa meglio è ". Secondo me sarebbe una semplificazione per gli italiani e per il presidente Draghi. (il Giornale)

Più probabile, come innovazione, rispetto alla nascita di gruppi parlamentari unici, ai quali la pancia forzista si oppone drasticamente. Tanti, in primis il coordinatore nazionale Antonio Tajani, dicono che il simbolo di Forza Italia non si tocca: gli elettori continueranno a trovarlo sulla scheda. (Liberoquotidiano.it)

Ma la direzione in Forza Italia sembra tracciata. Loading. Salvini, Berlusconi mi aveva proposto partito unico. Ma accando al dossier comunali, c’è quello che si è aperto dopo la proposta di Salvini. (Il Sole 24 ORE)

Si tratta di un’operazione a perdere, che umilia quei militanti e consiglieri municipali di Forza Italia che attendevano una chance da queste elezioni. “Mi aspettavo dei malumori, dopodiché credo che la proposta sia interessante, anche se io preferisco l’idea di un partito unico di centrodestra. (Inews24)