LE PAGELLE/ Lecce-Cosenza 3-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccezionale Salento SPORT

Suo un cross a fine primo tempo su cui il Lecce reclama un rigore per fallo di mano di Idda.

VOTO: 6. → (78′) PISACANE: Ingresso che fa passare la linea di difesa dei padroni di casa a 5 uomini.

ontrolla con sicurezza la fascia destra giallorossa e si fa vedere in avanti con puntualità per tutto il primo tempo.

VOTO: 6,5. LUCIONI: Guida la retroguardia giallorossa cercando di tenere all’erta tutta la linea arretrata sugli affondo dei silani. (Leccezionale Salento)

Su altri media

Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. (Calcio Lecce)

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Il secondo posto è a 4 lunghezze, anche se la strada sembra ancora lunga ed in salita su più piani. (Calcio Lecce)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)