Calcio, Serie A: Inter-Sassuolo 2-1 il finale, Milan a -11

I gol al 10′ di Lukaku, al 67′ di Lautaro e all’85’ di Traore
Milano, 7 apr.
(LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A.
La notizia riportata su altri giornali
Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. Nel frattempo, comunque, cominciano a delinearsi i dettagli per il rinnovo del contratto: dovrebbe trattarsi di un accordo sino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione. (passioneinter.com)
Secondo Il Giornale, la fumata bianca arriverà entro fine mese:. "Accordo di massima trovato da fine gennaio con Lautaro Martinez per un nuovo contratto da 5 milioni annui più premi fino al 2024 e. Un fatto simile a quanto accaduto nel 2018 con Milan Skriniar. (fcinter1908)
Bisognerà fare grandissima attenzione e rispettare tutto e tutti cercando di fare la nostra partita e ottenere il massimo". L'Inter penso sia quella che crea di più nell'area avversaria, quando c'è la situazione giusta devi fare gol. (fcinter1908)

E dovrà necessariamente rimpiazzare gli squalificati Brozovic e Bastoni, entrambi ammoniti da diffidati nella gara di sabato scorso contro il Bologna al Dall’Ara E con gli altri manager nerazzurri potrà tornare a lavorare a tempo pieno sui dossier più importanti. (la Repubblica)
Ma sotto la mancata firma del rinnovo del cotnratto ci sarebbe anche un problema di Lautaro Martinez con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque). Poi in un secondo tempo Lautaro valuterà se lasciare tutto in famiglia o affidare la procura ad un altro agente importante (Fantacalcio ®)
L'attaccante, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, ha tolto il mandato ai procuratori che diverse volte negli ultimi mesi avevano incontrato il club in viale della Liberazione. (fcinter1908)