Juventus: per Dybala provino con il Verona, le ultime dall'infermeria

Fantacalcio ® SPORT

La Juve aspetta Paulo Dybala: in questo momento dovrà essere il calciatore stesso a “convocarsi”.

Uno spezzone contro il Verona sarebbe utile anche come rodaggio in vista del ritorno di Champions League contro il Porto del 9 marzo.

Juventus: le ultime dall'infermeria. Aspettando il verdetto di Dybala e il miglior Alvaro Morata, contro il Verona tornerà Adrien Rabiot

L'obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. (ilBianconero)

Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo “Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi”. (ilBianconero)

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. La Joya sente ancora dolore al ginocchio e i tempi di recupero potrebbero allungarsi oltre i 10-15 giorni (SerieANews)

Il rinnovo del contratto è immobile, Paratici: «Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, ne parleremo nei prossimi giorni, nei prossimi mesi», prende tempo Paratici. La guarigione è molto lenta, ma la trattativa ha ritmi pachidermici (Tutto Juve)

Ma quanto vale oggi? O meglio, sarà così a giugno, quando la Juventus probabilmente ricomincerà a parlare con Dybala del rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo. E la cosa bizzarra è proprio che negli ultimi due match in cui è subentrato con questi problemi, Morata ha pure avuto un ottimo impatto. (La Gazzetta dello Sport)