Calciomercato Milan, per Giroud non è ancora finita

Corriere dello Sport.it SPORT

Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire

L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente.

Il Milan infatti non ha intenzione di pagare il club londinese ed è disposto a prendere Giroud solamente a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Poco impiegato dal Chelsea dopo l'arrivo di Thomas Tuchel, Giroud sa che al Milan, con o al posto di Zlatan Ibrahimovic, troverà più spazio e modo di giocare e mettersi in mostra Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. (Pianeta Milan)

Stando a quanto emerso, i Blues hanno optato per il rinnovo al fine di evitare che l’attaccante firmasse per un’altra squadra della Premier League. Morabito, agente che fa parte dell’entourage di Giroud, ha parlato del futuro dell’attaccante del Chelsea e delle voci che lo danno al Milan (MilanLive.it)

Il centravanti francese ha rinnovato col Chelsea, ma potrebbe lasciare comunque Londra nel caso in cui arrivasse un’offerta importante come scrive la BBC. Sul bomber campione del mondo c’è soprattutto il pressing del Milan, con Juventus e Inter accostate a Giroud nei mesi scorsi ma al momento defilate nella corsa al giocatore (Juventus News 24)

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti (Milan News 24)

Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Un'altra ipotesi porta a Gianluca Scamacca (Calciomercato.com)

Kessie: si prosegue a trattare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Il club prova a limare per Tomori e Tonali (ci siamo). (HelpMeTech)