Rifiuta la relazione gay della figlia, il video dell'inseguimento

Corriere della Sera INTERNO

Salerno, il video girato dallo stesso uomo | Piero.Rossano - CorriereTv. Sono immagini girate dallo stesso padre a caccia delle due ragazze per le strade di Salerno e che rappresentano i video che l’uomo inviava in quei momenti alla figlia via whatsapp.

Immacolata e Francesca, questo il nome delle due donne, erano già sfuggite - secondo quanto denunciato ai carabinieri - alle coltellate del genitore della prima

(Corriere della Sera)

Su altri giornali

"E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi (Fanpage.it)

Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? L’aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto scorso, è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. (Free.it)

Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. (La Repubblica)

«Si evince, dai filmati, un tono di certo non rassicurante e un carattere spiccatamente avverso alle forze dell’ordine - commenta Borrelli - Sono immagini girate dallo stesso padre a caccia delle due ragazze per le strade di Salerno e che rappresentano i video che l’uomo inviava in quei momenti alla figlia via whatsapp (Corriere del Mezzogiorno)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ed è qui che l’uomo accoltella la figlia gay e la ragazza. Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. (Quotidiano del Sud)