Venti chili di cocaina purissima sequestrati a Cagliari, 2 arresti - L'Unione Sarda.it

Venti chili di cocaina purissima sequestrati a Cagliari, 2 arresti - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Nel corso dell'operazione condotta dalla Squadra mobile sono state arrestate due persone.

La droga, che veniva trasportata all'interno di un tir, era destinata a rifornire il mercato dello spaccio in Sardegna.

Venti chili di cocaina purissima sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato di Cagliari.

Lo stupefacente, se tagliato e diviso in dosi, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 6 milioni di euro

Si tratta dell'autotrasportatore e del destinatario della droga. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Nell’ultima settimana “si osserva una diminuzione del livello generale del rischio, con quattro Regioni (Liguria, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta) che hanno un livello di rischio alto”. (Linkoristano.it)

ZONA ROSSA - A restare rosse sarebbero quasi sicuramente Calabria, Campania, Puglia e Valle d'Aosta a cui rischia, appunto, di aggiungersi la Sardegna Sono otto le regioni con Rt puntuale sopra 1. (L'Unione Sarda.it)

L’associazione dei libanesi presenti in città ha organizzato una raccolta fondi per partecipare alle spese di trasporto della salma del giovane in Libano Addio a Hadi Zaraket. (Casteddu Online)

Rt a 1,54, la Sardegna va in lockdown per due settimane col dato più alto in Italia

Il carico di coca purissima era destinato alle piazze di spaccio di Cagliari e del resto della Sardegna. Venti chili, “un canale diretto col Sudamerica” per i panetti, marchiati “Diesel” e nascosti nel camion guidato da Luca Serri, nato nel 1979, incensurato, originario di Torino ma residente a Cagliari. (Casteddu Online)

“Ci chiediamo ancora una volta come mai la precedenza non sia rivolta in particolar modo alla disperata situazione sanitaria”, si chiedono i sindacati. E’ durissimo l’attacco alla giunta regionale dell’Usb Pi Sanità-Sardegna (Casteddu Online)

Poi tutte le altre: Friuli Venezia Giulia a 0.79, Emilia Romagna e Molise entrambe a 0.81. Come spiega il nostro giornale partner Il Giorno, la Sardegna “è tra le Regioni con gli aumenti più consistenti (fino al +92% di media mobile settimanale), con diversi focolai” (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr