Venti chili di cocaina purissima sequestrati a Cagliari, 2 arresti - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Nel corso dell'operazione condotta dalla Squadra mobile sono state arrestate due persone.

La droga, che veniva trasportata all'interno di un tir, era destinata a rifornire il mercato dello spaccio in Sardegna.

Venti chili di cocaina purissima sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato di Cagliari.

Lo stupefacente, se tagliato e diviso in dosi, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 6 milioni di euro

Si tratta dell'autotrasportatore e del destinatario della droga. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Venti chili, “un canale diretto col Sudamerica” per i panetti, marchiati “Diesel” e nascosti nel camion guidato da Luca Serri, nato nel 1979, incensurato, originario di Torino ma residente a Cagliari. Il carico di coca purissima era destinato alle piazze di spaccio di Cagliari e del resto della Sardegna (Casteddu Online)

Sono otto le regioni con Rt puntuale sopra 1. Dopo l'Isola, ci sono la Valle d'Aosta (1.39) e Sicilia (1.22). (L'Unione Sarda.it)

Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. Ma la quasi normalità delle settimane in zona bianca è stata seguita da una nuova ondata di contagi e oggi, a un anno esatto dalle immagini di Cagliari deserta, la Sardegna è a un passo dalla zona rossa (SardiniaPost)

C’è stato un balzo in avanti dell’indice di contagio: dall’1,18, registrato alla fine di marzo, a ridosso dell’1,25 intorno a Pasqua. Le notizie rimbalzano dalla cabina di regia nazionale. (La Nuova Sardegna)

Un investigatore nascosto nella cabina del tir e il mezzo controllato a distanza dai poliziotti per assistere allo scambio: 20 chili di cocaina e 20mila euro come compenso per il corriere. Portas ha preso la sacca con la cocaina, consegnando i 20mila euro a Serri. (L'Unione Sarda.it)

Poi tutte le altre: Friuli Venezia Giulia a 0.79, Emilia Romagna e Molise entrambe a 0.81. Come spiega il nostro giornale partner Il Giorno, la Sardegna “è tra le Regioni con gli aumenti più consistenti (fino al +92% di media mobile settimanale), con diversi focolai” (Casteddu Online)