WhatsApp permetterà il trasferimento diretto delle chat da Android a iOS e viceversa

Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account

Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root.

La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. (IlSoftware.it)

Su altre testate

WhatsApp (Getty Images)WhatsApp è da sempre una delle applicazioni di messagistica più in voga. WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti di WhatsApp riceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese. (Zazoom Blog)

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. Non è un cane maltrattato, ma deve trovare una nuova famiglia Verrà affidato c… - Yourauntfigure : @isavgolden Poseman è la mia nuova foto profilo su whatsapp - (Zazoom Blog)

Queste applicazioni non ufficiali sono state progettate da terze parti in violazione dei nostri Termini di servizio. Tradotto, significa che se si possiede un iPhone che gira su iOS e si passa ad un qualsiasi dispositivo Android, (ma anche viceversa) allora salvare la cronologia delle chat sarà impossibile, a patto di usare un'altra app propriamente per questo scopo. (corriereadriatico.it)

Questi sono alcuni dei motivi per cui WhatsApp per uso aziendale mette a rischio la protezione dei dati. Ecco perchè usare WhatsApp per lavoro può diventare veramente rischioso. (Centro Meteo italiano)

Negli ultimi tempi, WhatsApp si è dato parecchio da fare per mantenere alto l’interesse degli utenti. WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi. (FocusTECH)

Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi (Calcio .video)