WhatsApp permetterà il trasferimento diretto delle chat da Android a iOS e viceversa

WhatsApp permetterà il trasferimento diretto delle chat da Android a iOS e viceversa
IlSoftware.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account

Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root.

La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. (IlSoftware.it)

Su altre testate

Molto presto sarà possibile trasferire le chat di WhatsApp tra dispositivi iOS e Android in alcuni semplici passi Stando a quanto riportato dal noto WABetaInfo, Facebook starebbe testando una funzione che permette di migrare le chat tra iOS e Android. (FocusTECH)

. Whatsapp, le funzioni che (forse) non conosci e come usarlo bene. Whatsapp, le truffe più pericolose che devi conoscere (ed evitare). Whatsapp introduce i messaggi «Leggi dopo», cosa sono e come funzionano. (GQ Italia)

Chi usa WhatsApp da tempo, sa bene che uno dei problemi mai risolti della piattaforma di messaggistica, riguarda il backup delle chat, quando si passa da un vecchio telefono ad un nuovo. (leggo.it)

WhatsApp: attenzione alla nuova truffa - sicurezza.net

Una nuova opzione è pronta per atterrare su WhatsApp che entusiasma gran parte degli utenti. Gli aggiornamenti non si interrompono WhatsApp, con il gigante della messaggistica istantanea pronto ad affrontare il problema di backup con un nuova opzione. (HamelinProg)

Tantissime persone hanno addirittura abbandonato il proprio account WhatsApp per trasferirsi alla celebre piattaforma di messaggistica russa. Sarebbe davvero impossibile attualmente per Telegram perdere utenti visto il grande hype generato. (Tecnoandroid)

La truffa si nasconde in un messaggio di WhatsApp ricevuto dai propri contatti, perciò le vittime non si fanno scrupoli ad aprirlo. Una nuova truffa si sta diffondendo su WhatsApp. (Sicurezza.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr