Agguato di Camorra nel Napoletano: ucciso 35enne vicino a una chiesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

Non è escluso che l'omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei

Agguato di camorra vicino a una chiesa a Torre Annunziata (Napoli): è stato ucciso un pregiudicato.

Secondo una prima ricostruzione (sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato e i carabinieri) l'uomo era nel piazzale antistante la chiesa di Sant'Alfonso, non distante dalla sua abitazione, quando è stato raggiunto da una serie di colpi di arma da fuoco che non gli hanno dato scampo. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) (Lo Strillone)

E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. (LaPresse)

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)