Caso Vannini, la madre del giovane ucciso nel 2015 dopo la sentenza: “Finalmente giustizia”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Dopo più di cinque anni siamo riusciti a ottenere quella giustizia che aspettavamo “. Sono le parole della mamma di Marco Vannini , Marina Conte , dopo la sentenza in appello bis che ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di carcere e la moglie e i due figli a nove anni e quattro mesi . Il ragazzo era stato ucciso la notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015 mentre si trovava a casa della sua fidanzata a Ladispoli . (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Quella frase ha fatto arrabbiare anche il ministro della giustizia Bonafede. (Corriere TV)

Per l'omicidio di Marco Vannini, Antonio Ciontoli è stato condannato 14 anni per omicidio volontario e i familiari a 9 anni per concorso in omicidio. La sentenza: 14 anni per omicidio volontario ad Antonio Ciontoli. (Fanpage.it)

Per i componenti della famiglia, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina, fidanzata di Marco Vannini, è stato riconosciuto l’omicidio volontario anomalo. Se fosse stato soccorso subito Marco sarebbe qui. (L'Arena)

Marco era meraviglioso». Così Valerio Vannini il padre di Marco dopo la sentenza di appello bis sull’omicidio del figlio - Agtw /CorriereTv. «E’ una grande emozione quella che stiamo vivendo in questo momento. (Corriere TV)

Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. (BaraondaNews)

In aula in Corte D’Appello a Roma oggi si decidevano le sorti della famiglia Ciontoli imputati per l’omicidio di Marco Vannini. L’accusa ha chiesto 14 anni per omicidio volontario per tutta la famiglia Ciontoli, mentre la difesa pensa ad un ritorno alla scorsa sentenza di omicidio colposo. (LettoQuotidiano)