Napoli-Espanyol, CorSport promuove 5 azzurri: sugli scudi c'è Kim

CalcioNapoli24 SPORT

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Anche Olivera, più indietro nella preparazione considerando il freno imposto dall’infortunio rimediato a giugno con l’Uruguay, ha cominciato a cambiare passo.

Il Napoli continua a piacere anche per il carattere che riesce ad esprimere: la squadra ha perso signori di personalità, è vero, ma non si piega".

Sugli scudi c'è il difensore coreano Kim apparso sempre di più inserito negli schemi di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". Sono soddisfatto di questo precampionato e adesso saremo pronti per il debutto lunedì a Verona" (Tutto Napoli)

"Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. (Tutto Napoli)

Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa Quando prova a sventagliare non sempre è preciso). Kim 6,5 - Si lascia preferire nel pacchetto difensivo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli. «Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene. (ilmattino.it)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. (Tutto Napoli)

Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr