Gli Europei visti dagli occhi dei ragazzini

Gli Europei visti dagli occhi dei ragazzini
Altri dettagli:
Radio Radio SPORT

L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori.

Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo.

In alcuni casi ha fatto ripartire l’Italia e ha fatto pure gol alla semifinale

8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi – c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka -. L’Uefa ovviamente dal canto suo, non prenderà mai in considerazione l’ipotesi di una finale bis. (Calcio News 24)

Lo Stone Stacking è una disciplina che consiste nel creare vere e proprie sculture appoggiando sassi e ciottoli l'uno all'altro, in maniera da creare un equilibrio perfetto. Passati gli ultimi europei di calcio, in Scozia, a Dumbar, è stato il momento di tifare nuovamente. (Wired Italia)

Ha praticato ginnastica ritmica per 11 anni e vinto con la sua squadra i campionati europei di Gymnaestrada in Svezia, a Helsingborg nel 2014 Rachele Risaliti è un’ex modella, classe ’95 del segno dell’Aquario, nata a Prato, ha vinto la 77° edizione di Miss Italia 2016. (Inews24)

Crescono i focolai legati all'«effetto» Europei di calcio

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, in molti continuano a firmare la petizione lanciata su change.org per rigiocare l'ultimo atto degli Europei. Petizione per ripetere la partita: "Arbitro fazioso, Italia favorita". (Fcinternews.it)

È trascorsa oltre una settimana dalla vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia ma l’Inghilterra non accetta ancora né il risultato né le critiche per l’atteggiamento mantenuto. Nicholas Farrell ha scritto per ‘Libero’ e con un editoriale ha risposto passo dopo passo alle varie considerazioni susseguitesi dopo la gara di Wembley. (SerieANews)

Almeno 15 ragazzi della provincia di Alessandria sono risultati positivi al tampone dopo una vacanza a Riccione. Sono in tutto 2.072 i nuovi positivi registrati da domenica a fronte però, come sempre il giorno dopo il fine settimana, di 89. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr