Gli Europei visti dagli occhi dei ragazzini

Radio Radio SPORT

L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori.

Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo.

In alcuni casi ha fatto ripartire l’Italia e ha fatto pure gol alla semifinale

8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicholas Farrell 20 luglio 2021 a. a. a. Vincere il campionato europeo non bastava agli italiani, che nei giorni successivi hanno partecipato a un'orgia di supremazia morale. I giocatori hanno mostrato che gli inglesi sono cattivi perdenti, perché hanno tolto le medaglie d'argento appena consegnate. (Liberoquotidiano.it)

Dopo il maxi-focolaio di Roma, attualmente il più grande con circa 100 casi, scoppiato in un pub nel quartiere di Monteverde durante la semifinale Italia-Belgio, ecco che giorno dopo giorno si scoprono nuovi contagi. (Avvenire)

Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. È trascorsa oltre una settimana dalla vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia ma l’Inghilterra non accetta ancora né il risultato né le critiche per l’atteggiamento mantenuto. (SerieANews)

Se l’Italia avesse perso avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita». L’attore Nicholas Farrell demolisce gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero. Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario. (IlNapolista)

Chi ha promosso la petizione ha anche organizzato una raccolta fondi per dare alla nazionale inglese una replica della coppa. Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale degli Europei. (Fiorentina.it)

Il centrocampista classe ’94 ha fatto la sua proposta di matrimonio da pelle d’oca alla futura moglie che ha già detto il suo “Sì”. Rachele Risaliti è un’ex modella, classe ’95 del segno dell’Aquario, nata a Prato, ha vinto la 77° edizione di Miss Italia 2016. (Inews24)