Ecco la nuova truffa che corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici

Ecco la nuova truffa che corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici
Altri dettagli:
Prima Biella SCIENZA E TECNOLOGIA

Il testo del messaggio. Nel testo che si riceve il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore.

La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa.

Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?”

La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. (Prima Biella)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > “Acqua inquinata”, attenti alla truffa: la trappola è dietro l’angolo. WhatsApp, attenti ai messaggi degli amici: così vi rubano i soldi. “Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io“, recita un vecchio proverbio. (ContoCorrenteOnline.it)

Messaggi vocali WhatsApp: la piattaforma testa uno strumento di revisione. In questi giorni WABetaInfo ha pubblicato un articolo in cui rivela che WhatsApp sta sviluppando una nuova funzionalità che permette di revisionare i messaggi vocali. (Tech Princess)

WhatsApp per iOS sta per aggiungere un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali. Per ora, non esiste una data di rilascio per questa funzione, ma probabilmente alla fine verrà lanciata sia per gli utenti iOS e Android. (Telefonino.net)

Truffa Whatsapp rosa, la polizia avverte: «Non cliccate su quel link»

Questa funzionalità scoperta da WABetaInfo non è ancora disponibile per il pubblico, né per i beta tester. Secondo WABetaInfo, WhatsApp starebbe sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali per l’app iOS. (iPhone Italia)

Chissà che non possa essere questa la svolta che permetterà per sempre a Whatsapp di eliminare il suo eterno secondo, Telegram. (MobileWorld)

Vi arriva un link che vi invita a scaricare la nuova versione rosa (invece che il solito verde). Ecco di cosa si tratta: "Sta girando una nuova truffa su Whatsapp. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr