Fiorentina, Ribery: "Continueremo a combattere per voi tifosi"

Fiorentina, Ribery: Continueremo a combattere per voi tifosi
Sportface.it Sportface.it (Sport)

Ad aprire le marcature è stato però l’attaccante francese, autore della rete dell’1-0 dopo un’azione personale che non ha lasciato scampo agli avversari.

Per voi tifosi!

Ha scritto su Twitter l’ex Bayern Monaco a poche ore dal match dell’Olimpico.

Su altre testate

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa. Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. (Yahoo Eurosport IT)

Un numero incredibile, che mostra come la Lazio non si lasci impressionare più di tanto dall’avere davanti una corazzata come la Juventus. Sempre in 28 giornate i punti conquistati sono invece 65, 8 in più di quelli della squadra del primo scudetto. (Laziochannel)

Non era rigore, è inesistente". Rispondendo a un follower ha infine twittato: "Fammi sapere perché non sono andati a rivederlo al Var". (Il Pallone Gonfiato)

Capitolo Var: non può e non deve mai intervenire in questi casi. (Lazio News 24)

E’ veramente una vergogna”. Ma certe volte non voglio credere che ancora sia così. (Siamo la Roma)

Difficile sbilanciarsi ma difficile anche negare che quel rigore non c’era. Testimonianza di un ex arbitro” o anche: “Quel rigore lo dai solo se hai bevuto troppo prima del turno di lavoro” e ancora: “Ormai va così. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr