Alfa Romeo Tonale: avvistati due nuovi prototipi camuffati

ClubAlfa.it ECONOMIA

In base a quanto rivelato nelle ultime news, il C-SUV premium eccellerà in maneggevolezza, con una configurazione specifica delle sospensioni che rispetterà le dinamiche tipiche dei modelli Alfa Romeo.

Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse foto spia dell’attesissimo Alfa Romeo Tonale, il secondo SUV sviluppato dalla casa automobilistica di Arese.

Alfa Romeo Tonale profilo laterale. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove foto spia permettono finalmente di vedere su strada la futura Tonale. Guardando davanti, si notano gruppi ottici leggermente più grandi rispetto a quelli della concept car del 2019. (HDmotori)

Vediamo come stanno andando le vendite di Alfa Romeo in Europa:. Germania: leggero calo a luglio per Alfa. Alfa Romeo registra un mese di luglio leggermente negativo sul mercato tedesco. (AlfaVirtualClub)

Nel confronto con il 2019, infatti, le vendite di Alfa Romeo sono in calo del -56% Nel corso del mese di luglio, infatti, Alfa Romeo ha registrato un totale di 938 unità vendute in Italia con un calo del -45% rispetto al luglio dello scorso anno (-56% rispetto a luglio 2019). (ClubAlfa.it)

Quella maniglia sull’Alfa Romeo Tonale potrebbe essere fittizia. Un dettaglio che invece produce ancora qualche dubbio è quello rappresentato dalla maniglia utile all’apertura delle portiere posteriori. (ClubAlfa.it)

Dentro ci sarà spazio per cinque persone e pure il bagagliaio dovrebbe proporre una buona capacità: l'americana si ferma a 438 litri, ma la sport utility di Arese potrebbe avvicinarsi - se non addirittura superare - quota 500 litri. (Quattroruote)

Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno, con aspetto e specifiche quasi invariate rispetto alle presentazioni del 2019. A due anni dalle presentazioni e dopo gli ultimi ritardi, l’Alfa Romeo Tonale restava un’incognita della produzione del biscione fino a poche ore fa. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr