AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE A COURMAYEUR

Valledaostaglocal.it INTERNO

In salita, solo proprietari/ residenti/ affittuari e comunque con scorte sufficienti per almeno 2 giorni e per motivi oggettivamente d’urgenza. - sospensione delle alle altre finestre di viabilità dalle 15h30.

Nel pomeriggio, terminati gli interventi di disalveo sotto il ponte, sarà effettuata una nuova valutazione rispetto alla possibilità di utilizzare il ponte stesso, ai fini del transito veicolare. (Valledaostaglocal.it)

Su altri media

Una situazione di normalità è tornata a esserci a Entreves e La Palud già dalle prime ore del pomeriggio, quando l'acqua è tornata a disposizione Courmayeur, 7 agosto 2022 - Proteste e fuga di turisti da Courmayeur, senza acqua nelle ultime 48 ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo fa sapere il Comune di Courmayeur, dove la mancanza di acqua in questi giorni ha creato pesanti disagi a residenti, albergatori, ristoratori e anche proteste tra i turisti che affollano la località per le vacanze estive (Corriere del Ticino)

C’è ancora la necessità di ricostituire le scorte della vasche per i servizi primari, e chiediamo agli utenti di aspettare ancora qualche giorno prima di riempire vasche e piscine” Le vasche principali dell’acquedotto intercomunale – si legge – stanno caricando e il servizio sarà progressivamente ripristinato per tutto il territorio comunale, così come per la frazione Verrand di Pré-Saint-Didier. (AostaSera)

Nelle frazioni dove l'acqua manca da venerdì sera, bar e ristoranti sono chiusi; restano aperti gli alberghi anche se molti ospiti che dovevano arrivare hanno disdetto e altri ancora sono partiti prima. (Sky Tg24 )

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

I cuccioli venivano maltrattati sopratutto durante il trasporto in auto dalla Slovacchia nelle varie destinazioni italiane. In carcere a Nitra (Slovacchia) un uomo di 33 anni e la madre di 54, legata a un 64enne italiano arrestato invece a Loano (Savona). (Alto Adige)