Nuova BMW XM 2022, Rendering e Anticipazioni

Autoprove.it ECONOMIA

La nuova BMW XM prevederà anche motori ibridi Plug-in

La nuova immagine della BMW XM segue l’impostazione dei precedenti.

La nuova BMW XM avrà scarichi quadrupli impilati, con un design esagonale.

La nuova BMW XM 2022 sarà presentata entro la fine di quest’anno.

Sappiamo che questa nuova BMW XM avrà una disposizione un nuovo impianto di scarico dedicato.

(Autoprove.it)

Su altre fonti

In arrivo la i7 elettrica. Il top di gamma della nuova BMW Serie 7 potrebbe essere rappresentato dall’inedita i7, ovvero il modello ‘alter ego’ a propulsione elettrica eDrive da 660 CV di potenza. (Autoblog)

Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news Il programma sarà condotto da Luana Ravegnini. Torna in tv, su Rai2, Luana Ravegnini, alla conduzione di ‘Check up’, il programma che in passato ha inaugurato l’informazione sanitaria della Rai. (LaPresse)

In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. Ad avere messo nero su bianco questo concetto, e rivolgendosi peraltro ai tribunali, è l’Organizzazione non governativa Duh-Deutsche Umwelthilfe, che ha dato il via ad una causa legale nei confronti di Bmw e Daimler AG. (Autoblog)

Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine 0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. (Automoto.it)

“Sono molto emozionata – ha detto la conduttrice nel corso della presentazione – perché Check up è un programma storico e autorevole e per me è una grande responsabilità. Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. (LaPresse)

Questo è già utilizzato nei SUV X3 M e X4 M, nonché nell’ultima berlina M3 e nella coupé M4. Per migliorare la sua maneggevolezza, la divisione M di BMW darà al nuovo modello di punta una carreggiata più ampia e sospensioni più rigide (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr