BMW Serie 2 Active Tourer, la nuova auto ibrida dell’azienda tedesca

Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: Greenpeace ha deciso di denunciare Volkswagen per non aver rispettato gli…. BMW Serie 2 Active Tourer, aspetto e brand. La nuova auto BMW ibrida ha un design molto più seducente della precedente, tanto da entrare in competizione con la Mercedes Classe B.

La BMW presenta la BMW Serie 2 Active Tourer, una macchina dal design sportivo che può garantire quasi 100 Km a zero emissioni.

Per questo nascono i veicoli ibridi, che sono alimentati sia dalla benzina che dalla batteria elettrica. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Questo è già utilizzato nei SUV X3 M e X4 M, nonché nell’ultima berlina M3 e nella coupé M4. Una nuovissima coupé BMW M2 è attualmente in fase di sviluppo presso la Divisione M del marchio. (MotoriSuMotori)

Gli optional riportati di seguito potrebbero non corrispondere all’effettivo equipaggiamento del veicolo, Ceccato Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze. IU701][1] Riferimento: FA185 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. (Automoto.it)

In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. Una richiesta dello stesso tenore era stata indirizzata a Volkswagen, dando a Wolfsburg una decina di giorni in più (entro il 29 settembre). (Autoblog)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. Il programma sarà condotto da Luana Ravegnini. Torna in tv, su Rai2, Luana Ravegnini, alla conduzione di ‘Check up’, il programma che in passato ha inaugurato l’informazione sanitaria della Rai. (LaPresse)

Due unità a benzina per quattro versioni. La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere disponibile con il propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, per le versioni 735i da 275 CV e 740i da 375 CV di potenza. (Autoblog)

“Sono molto emozionata – ha detto la conduttrice nel corso della presentazione – perché Check up è un programma storico e autorevole e per me è una grande responsabilità. Durante la trasmissione verrà fatta un’operazione in diretta, nella prima puntata alla valvola mitrale, con commenti da studio, anche di chi ha subito interventi simili: nella prima puntata Red Canzian. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr