BMW presenta il catalogo accessori M Performance per la nuova Serie 2 Coupé

Info Motori ECONOMIA

Non mancano nemmeno le decalcomanie, così come tre differenti stili di cerchi da abbinare alle pinze freno M Performance di colore rosso.

Con questo kit estetico la nuova Serie 2 Coupé sicuramente sarà ancora più invitante per tutti i giovani appassionati che vogliono mettersi al volante di una sportiva compatta dalle grandi potenzialità… ma se tutto ciò non fosse abbastanza allora è il caso di attendere la nuova BMW M2, il cui debutto è previsto solamente per l’estate del prossimo anno

I contenuti aggiuntivi di questo pacchetto per la nuova Serie 2 Coupé proseguono poi nell’abitacolo, dove spiccano i badge dedicati di questa versione e l’utilizzo della fibra di carbonio assieme all’alcantara come materiali di pregio per i gusci dei sedili, la plancia e la leva del cambio. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. IU701][1] Riferimento: FA185 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. (Automoto.it)

Una nuovissima coupé BMW M2 è attualmente in fase di sviluppo presso la Divisione M del marchio. Il nuovo modello sarà la seconda generazione della coupé ad alte prestazioni BMW. (MotoriSuMotori)

Ad avere messo nero su bianco questo concetto, e rivolgendosi peraltro ai tribunali, è l’Organizzazione non governativa Duh-Deutsche Umwelthilfe, che ha dato il via ad una causa legale nei confronti di Bmw e Daimler AG. (Autoblog)

Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news E che oggi si ripropone innovandosi, con tanti esperti, giovani ricercatori e la trasmissione in diretta di quanto avviene in sala operatoria. (LaPresse)

Durante la trasmissione verrà fatta un’operazione in diretta, nella prima puntata alla valvola mitrale, con commenti da studio, anche di chi ha subito interventi simili: nella prima puntata Red Canzian. (LaPresse)

In arrivo la i7 elettrica. Il top di gamma della nuova BMW Serie 7 potrebbe essere rappresentato dall’inedita i7, ovvero il modello ‘alter ego’ a propulsione elettrica eDrive da 660 CV di potenza. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr