Gattuso perde Koulibaly e Maksimovic: Napoli in emergenza per la corsa Champions

Gattuso perde Koulibaly e Maksimovic: Napoli in emergenza per la corsa Champions
Calciomercato.com SPORT

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale., qualora uno dei due dovesse dare forfait il tecnico si troverebbe costretto a soluzioni alternative di emergenza: una potrebbe essere, ruolo già ricoperto in alcuni spezzoni di gara ma non proprio dell'esterno italiano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso infatti oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. (Tuttosport)

Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Nonostante le voci dei giorni scorsi su un interessamento del club viola per l'allenatore del Napoli, il quotidiano 'La Nazione' oggi in edicola racconta di un Rocco Commisso maggiormente propenso a virare su altri profili. (AreaNapoli.it)

Napoli, addio Gattuso. "De Laurentiis ha già scelto": cono senza Champions, in panchina arriva il big

Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso. Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra. (CalcioNapoli24)

Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi. (CIP)

Per quanto riguarda il mercato, molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions League da parte del Napoli. Con i due punti persi contro i sardi, ora la qualificazione in Champions si fa più dura. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr