«Varese non è una città per giovani»: Azione se la prende con Lega e Galimberti - MALPENSA24

«Varese non è una città per giovani»: Azione se la prende con Lega e Galimberti - MALPENSA24
Per saperne di più:
malpensa24.it INTERNO

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano».

– Mai prima d’ora si era tanto sentito parlare di giovani: dalla ripartenza post Covid al Next Generation Eu.

Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. (malpensa24.it)

Su altri media

L’Atalanta ha sbagliato un rigore con Luis Muriel. Al fischio finale via alla festa scudetto dell’Inter che si aggiudica il 19° scudetto. (Varesenews)

Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata. (IL GIORNO)

Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. La rassegna varesina dedicata ai cortometraggi prenderà il via nei prossimi giorni con la sezione Ragazzi, che vede 18 opere in concorso. (malpensa24.it)

Mattinata difficile per i ciclisti: quattro incidenti in tre ore

Potrete prendere parte al liveblog commentando in tempo reale e con l’hashtag #DirettaVn sui social. Per visualizzare la diretta CLICCATE (LegnanoNews.it)

Nel finale di partita il Varese non si fa schiacciare dalla voglia di reazione del Legnano, che non trova continuità per mettere in difficoltà la difesa varesina Ancora Capelli e Disabato hanno però chiuso il conto firmando le altre due reti varesine. (varesenews.it)

Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr